Mandello 9-11 Settembre 2023

Strade fatte e da fare, suggerite o trovate
Rispondi
Nello
Site Admin

Mandello 9-11 Settembre 2023

Messaggio da Nello »

Foto

Un Mandello senza pioggia e con temperature sopra i 30° non li vedevo da 2003, quando fu fatto a Luglio. Meno gente del 2022 ma più fruibile. Nessuna novità, ma a Mandello ci vado per vedere gli amici e per l'atmosfera, impagabile. La moto l'ho parcheggiata il venerdì e ripresa la domenica pomeriggio, per il rientro. Viaggio di andata, come al solito con tappa a Marsaglia il giovedì, per arrivare con comodo il venerdì mattina a Mandello. Enrico mi ha proposto un percorso di statali e a parte il tratto nell’hinterland milanese, è stato piacevole e poco trafficato, bello il pezzo dopo Robbiate. Ingresso a Mandello del Lario sempre emozionante. Mandy ottima come sempre, consumi, guidabilità, prestazioni, bagaglio... Sempre più frequenti i complimenti e le domande quando sono in sosta.

4 ore 30 min (221 km) . https://goo.gl/maps/hjdRGR8Mys9iwUtJ8
Marsaglia_Mandello.PNG
Questa volta mi sono aggregato a Paolo e Mauro nella palestra presso il circolo nautico, se non si ha problemi di intimità è un buon compromesso, da valutare anche la possibilità di mettere la tenda al fresco all'esterno. Prezzo 15 a notte, in linea ormai con gli altri "alloggiamenti", buona la colazione al bar e molto simpatici e disponibili i gestori. Bagno al lago, acqua quasi calda e abbastanza pulita. Simpatica anche la Tavernetta, per pranzare nei feriali. Appuntamento fisso anche con ApeMaia e Skleros, stavolta allo stand Ghezzi&Brian, dove Ape esponeva per (non)vendita la Furia. Gli stand, in generale sono un bel punto di ritrovo, ma impegnativi per chi li deve presidiare. Incontri inaspettati, MarcoB, Alcidex Puffo.

Ho fatto un po di spese da Agostini per maglietta e felpa del centenario oltre la maglietta del V100 e sono riuscito a trovare il dado a scatto che si era rotto smontando la carena. Ho lasciato a Bruno Scola il cammes e i bicchierini del Cali1100ie, mi ha promesso la spedizione tra un mese
Nello
Rispondi