Ho valutato meglio le alette, non avere aria e acqua fredda sui fianchi tutto sommato e' un bel vantaggio, hanno quasi la stessa valenza del parabrezza se fossero più' grandi, e estensibili a comando. In autostrada tolgono solo un po di turbolenza, sarei curioso di verificare se migliorano l'aerodinamica.
Durante il Calincontro Valdostano, a causa del caldo, ho disattivato le alette su tutte le mappe, eccetto pioggia. In autostrada mi si è sganciato l'estremo della cinghia dal passante, dove tengo agganciato il coltellino multiuso, a causa delle turbolenze sui fianchi, con le alette aperte non succede.
Alette
-
- Site Admin
Re: Alette
Sicuramente non sono risolutive, come il parabrezza del resto, ma comode e, mi ripeto, se fossero comandabile separatamente come il parabrezza ne farei un uso più frequente.
Di ritorno da Mandello, in notturna con abbigliamento estivo traforato, sotto i 20° faceva un bel freschetto, e con il parabrezza alzato e le alette aperte si sentiva la differenza. Dover cambiare mappa per farle aprire però ...
Di ritorno da Mandello, in notturna con abbigliamento estivo traforato, sotto i 20° faceva un bel freschetto, e con il parabrezza alzato e le alette aperte si sentiva la differenza. Dover cambiare mappa per farle aprire però ...
Nello
-
- Site Admin
Re: Alette
Cristiano mi ha detto che nel tagliando dei 12k era previsto l'aggiornamento del software. Non avevo mai avuto problemi, ma su FB alcune persone hanno segnalato malfunzionamenti come apertura/chiusura parziale.
Nello